Justin Bieber “assaltato” dalle fan… e lui abbandona il palco (video)

Musica
epa05003133 A picture made available on 30 October 2015 shows Canadian singer Justin Bieber on stage during a mini concert in Oslo, Norway, 29 October 2015. Bieber abandoned the concert after playing just one song.  EPA/HEIKO JUNGE NORWAY OUT

La popstar canadese fatica ancora a gestire la sua rabbia: delude gli spettatori di Oslo rifiutandosi di continuare il concerto dopo una breve scaramuccia con le prime file

Avevamo già parlato della difficoltà nel gestire l’ira di Justin Bieber; proiettata vorticosamente verso il successo planetario, la popstar canadese negli ultimi anni ha dato alcuni segni di squilibrio. Il più recente “fattaccio” assurto agli onori delle cronache risale a pochi giorni fa, durante un live ad Oslo.

In alcuni video, postati su YouTube da spettatori del concerto, si può assistere alla dinamica dei fatti: il cantante si avvicina a delle fan accalorate, a ridosso del palco, per asciugare una zona bagnata della pedana di esibizione. Le ragazze tentano di toccare e di afferrare Bieber, il quale prima ammonisce le fan “Mi sentite? Smettetela! Sto cercando di asciugare”, dopodiché, colto dalla stizza, fa dietrofront e dichiara di voler abbandonare lo spettacolo dirigendosi speditamente verso il backstage.

Più tardi le scuse su Instagram: “E’ stata una settimana dura”.

Di seguito il filmato che riprende il fatto; succede tutto in pochi secondi dopo un solo brano dall’inizio dello show: ironia della sorte, per colpa di un po’ d’acqua le Biebers sono rimaste a bocca asciutta.

Vedi anche

Altri articoli