“Italia, coraggio!”, la mobilitazione del Pd sabato e domenica in diretta su Unità.tv

#ItaliaCoraggio
italiacoraggio-webcard-senzaSms

Sei ore di diretta tra lo studio di Roma, una postazione a Milano, i collegamenti da tutta Italia con i volontari, i commenti e le immagini dai social

Sei ore di diretta, ospiti in studio, una postazione fissa a Milano, collegamenti con altre città, contributi video in arrivo da tutta Italia sfruttando i new media, monitoraggio e presenza sui social con aggiornamenti in tempo reale. È l’impegno che Unità.tv sta mettendo in campo in vista della mobilitazione del Pd del 5 e 6 dicembre.

Dalle 10 alle 13, sia sabato che domenica, potrete trovare sul nostro sito una finestra dedicata alla diretta video dalla sede del Pd. In studio ci raggiungeranno parlamentari e dirigenti del partito, che commenteranno insieme a noi le notizie e le immagini che arriveranno dai duemila banchetti allestiti in tutto il Paese, ma anche gli argomenti dell’attualità politica. Molto frequente sarà anche il ping pong con Milano e Livorno dove ci collegheremo con i nostri inviati che intercetteranno gente comune, vip e politici presenti ai banchetti. A Roma gireremo per i banchetti per raccogliere immagini che saranno trasmesse nel corso della diretta. Ma saremo anche pronti a collegarci in qualsiasi momento con i volontari che ci contatteranno da tutta Italia per raccontarci curiosità, avvenimenti e, soprattutto, per raccogliere le domande da girare ai nostri ospiti in studio. Per tutto questo, sarà possibile anche inviare sms al numero di telefono 320 2041583 predisposto dal Pd.

Oltre alla diretta, su Unità.tv troverete anche analisi e commenti sulla due-giorni del Pd e sull’attualità. Ma l’attenzione sarà concentrata anche sui social network, per intercettare immagini e commenti e rilanciare gli aggiornamenti sulla mobilitazione usando l’hashtag #ItaliaCoraggio.

Vedi anche

Altri articoli