Ancora roghi, Castel Fusano in fiamme

Roma
castel fusano

A causa del vasto incendio è stata anche chiusa la via Cristoforo Colombo da Casalpalocco a Ostia, in entrambe le direzioni

Nella giornata di oggi si è verificato un vasto incendio nel comune di Roma nella zona della Pineta di Castel Fusano. L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio sta intervenendo nelle operazioni di spegnimento con cinque elicotteri, un canadair, sei autobotti e venti squadre tra operatori e volontari in collaborazione con i Vigili del Fuoco.

L’allarme per il pericoloso incendio è scattato oggi alle 15. Le fiamme sarebbero divampate in più punti: il primo all’Infernetto, a ridosso di via Martin Pescatore. Un altro, poco dopo, in via del Circuito. Un terzo in via Lido di Castel Porziano. Il secondo rogo si è propagato verso via Cristoforo Colombo che è stata chiusa all’altezza di via di Casal Palocco, in entrambe le direzioni. Le fiamme stanno lambendo alcune abitazioni che per questo motivo sono state evacuate.

A causa del vasto incendio è chiusa la via Cristoforo Colombo da Casalpalocco a Ostia, in entrambe le direzioni. Chiuso anche viale della Villa di Plinio tra la Cristoforo Colombo e Via dei Pescatori.

 


card_nuova

Vedi anche

Altri articoli