In sala con tre “J”: Johnny Depp, James Dean e Janis Joplin. Tutti i film del weekend

Cinema
johnny-depp-black-mass

Tutti i trailer dei film in sala, tra divi del presente e quelli del passato

Vi ricordate il film per il quale Johnny Depp si è presentato al Festival di Venezia in una forma non proprio brillante? Ecco, questa settimana è arrivato nelle sale Black Mass, il gangster movie che ha consegnato ai fan una versione ingrassata, calva e cattiva del celebre attore.

Ma Johnny Depp non è l’unica grande star ad arrivare nelle sale. Ce ne sono altre tre che dal passato tornano, indirettamente, a giganteggiare sulla scena grazie a due pellicole. Parliamo di Janis, il docufilm sulla voce femminile più leggendaria del rock  – Janis Joplin – di cui vi abbiamo parlato questa settimana su l’unita.tv, e Life, il film sulla storia dell’incontro tra due grandi del passato. Da una parte James Dean e dall’altra Dennis Stock, il fotografo dell’agenzia Magnum a cui dobbiamo alcune delle immagini più belle dell’attore americano.

Al cinema vi aspetta anche un altro “divo”. Questa volta però non è un artista, ma uno sportivo. Parliamo di Lance Armstrong, e del film The Program. Racconto biografico del famoso ciclista tra vittorie possibili e vittorie dopate.

Per chi non ne ha abbastanza ci sono anche due film di animazione che promettono bene. Il primo è una garanzia, visto che è la riedizione del capolavoro di Hayao Miyazaki, Nausicaa della Valle del vento. Il secondo è invece il divertente sequel di Hotel Transilvania, prodotto dalla Sony Pictures.

 

Di seguito i trailer di tutti i film in programmazione questo weekend:

 

Black Mass – L’utlilmo gangster

Janis

Life

The Program

Poli opposti

Hotel transilvania 2

Nausicaa nella valle del vento

La vita è facile ad occhi chiusi

Much Loved

Reversal – la fuga è solo l’inizio

Vedi anche

Altri articoli