Il Pd rilancia il confronto con le forze sociali. Al Nazareno incontro con i sindacati

Pd
20151104_pillola_Martina_U

Domani confronto sulle pensioni con le forze sindacali

“Vogliamo rilanciare il confronto sul merito, come già fatto in parte con l’ultima legge di stabilità, con tutti i protagonisti della società”, così il vicesegretario del Pd Maurizio Martina, intervistato dal quotidiano La Stampa, annuncia il seminario che domani si terrà al Nazareno sulle pensioni con i sindacati.

L’incontro, che sarà in diretta su unita.tv, vedrà la presenza dei tre segretari generali (Carmelo Barbagallo, Susanna Camusso e Annamaria Furlan) del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, di Stefano Patriarca e di Matteo Jessoula. Per il Partito democratico saranno presenti Maurizio Martina e Tommaso Nannicini che concluderà i lavori.

Un incontro molto importante che rilancerà il confronto su un tema molto sentito come quello sulle pensioni. Nell’intervista Martina rilancia: “Abbiamo fatto scelte giuste, difficili ma necessarie. Ora vogliamo discutere delle idee per il futuro. Non credo che il tema sia ripristinare strumenti del passato. Vogliamo prospettare un impegno per i prossimi 5 anni”.

Dunque un incontro sulle idee e sul futuro, per un partito che vuole continuare a lavorare per l’Italia.

Vedi anche

Altri articoli