Il Pd raccoglie fondi di solidarietà, ecco come

Terremoto
Una veduta di Amatrice dopo la scossa di terremoto, 24 agosto 2016. ANSA/ LUCA PROPERI

L’elenco dei circoli del Pd Roma per gli aiuti

“Il Partito democratico in questo momento di dolore esprime il suo profondo cordoglio alle popolazioni vittime del terremoto di questa notte”: è quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del Pd.

In relazione a quanto avvenuto i vicesegretari Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini, dopo aver sentito i rappresentanti delle istituzioni locali interessate dal sisma e i segretari regionali del Pd, hanno deciso, in accordo con il segretario Matteo Renzi e il presidente Matteo Orfini, di avviare una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite.

Sarà possibile attivare donazioni tramite il seguente Iban:

IT 96 H 01030 0320000000 6365314 Bic: PASCITMMROM Causale PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16. 00187 ROMA, oppure recandosi presso gli stand o i banchetti in allestimento presso le Feste dell’Unità su tutto il territorio nazionale dove sottoscrivere il versamento al suddetto Iban.

Il commissario romano del Pd Matteo Orfini ha reso noto un elenco di circoli del Pd dove far affluire aiuti, qui tutte le indicazioni.

Il Partito democratico ha poi fatto sapere che è stata decisa la sospensione dei dibattiti politici previsti nella giornata di oggi nell’ambito delle Feste dell’Unità che tuttavia continueranno ad essere aperte al pubblico anche per consentire di avviare la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate.

Vedi anche

Altri articoli