Il meglio del 2015 secondo Barack e Michelle Obama

Mondo
President Barack Obama, left, gives a thumbs-up as he is joined on stage by first lady Michelle Obama, right, at the end of the last debate against Republican presidential candidate, former Massachusetts Gov. Mitt Romney at Lynn University, Monday, Oct. 22, 2012, in Boca Raton, Fla. (AP Photo/Pablo Martinez Monsivais)

Il presidente americano e la First Lady svelano le canzoni, i libri e film preferiti di quest’anno

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, arriva il momento di fare bilanci.

Anche il Presidente Obama e la sua consorte non si sono sottratti e, rilasciando un’intervista al magazine People, hanno parlato di cosa li ha entusiasmati di questo 2015 che sta volgendo al termine.

Così si scopre che la canzone preferita di Obama è stata “How Much Cost A Dollar” del rapper Kendrick Lamar, brano contenuto nel suo ultimo album To Pimp A Butterfly.

Anche Michelle non ha dubbi e indica la ritmatissima Uptown Funk di Bruno Mars come sua canzone preferita del 2015.

Non solo musica. Fra i libri preferiti che Obama ha indicato a People troviamo Fates and Furies della scrittrice Lauren Groff mentre The Martian, film con Matt Damon, è stata la pellicola che più ha amato.

Per Michelle invece “vince” il libro The Light of the World di Elizabeth Alexander e il film d’animazione Pixar&Disney Inside Out.

 

 

Vedi anche

Altri articoli