Il Boss fa il bis: aggiunta una nuova data a Milano

Musica
Schermata 02-2457443 alle 13.30.51

In un periodo storico in cui i concerti dal vivo sono il vero motore dell’industria musicale, il Boss raddoppia la data milanese, con prezzi dei biglietti tutt’altro che modici

In un periodo storico che sembra segnare il declino della musica acquistata, perché ascoltabile gratuitamente su Internet, i concerti vivono invece un momento d’oro e attirano sempre più fan, costituendo il vero motore propulsivo dell’industria musicale.

E così accade che Bruce Springsteen, atteso a Milano il 3 luglio, a San Siro, e a Roma il 16 dello stesso mese, al Circo Massimo, aggiunga un’ulteriore data a San Siro, per il 5 luglio. I biglietti saranno messi in vendita dalle 11 di venerdì 26 febbraio, esclusivamente online, attraverso il circuito TicketOne e il giorno dopo approderanno nei punti vendita “fisici”. Il costo del tagliando andrà dai 40 ai 120 euro, mentre per la data al Circo Massimo sono disponibili ancora biglietti per un costo che raggiunge quasi i 100 euro.

In tour dopo la pubblicazione di un cofanetto retrospettivo di 4 cd intitolato The Ties That Bind: The River Collection, il Boss sbarcherà in Europa il 14 maggio, al Camp Nou di Barcellona, dopo aver calcato le arene americane.

Intanto è stato stimato che la maggioranza dei ticket per il concerto del 16 luglio al Circo Massimo sia stata acquistata da turisti, stranieri e non, in viaggio a Roma durante il periodo festivo.

 

Vedi anche

Altri articoli