I 5 stelle col trolley in mano per un bel weekend lungo

Riforme
senato

Ieri la senatrice e questore Laura Bottici del M5s aveva denunciato su twitter i colleghi della maggioranza in partenza nonostante l’inizio della discussione sulle riforme, oggi si scopre che quei trolley erano dei suoi colleghi pentastellati

Una decina di trolley nel guardaroba del Senato e subito, la senatrice indignata del Movimento 5 stelle, Laura Bottici armata di telefonino scatta una foto e la condivide con i suoi followers  “Al Sebato sono già pronti i trolley… tanto domani non si vota… vergogna” con tanto di refuso (Sebato) nella foga di denunciare i colleghi della maggioranza, rei di partire nonostante la discussione generale sulla Riforma Costituzionale.

Oggi è la volta di altre foto però quelli dei senatori Pd Francesco RussoStefano Vaccari e Franco Mirabelli che postano la foto della zona dell’emiciclo dove siedono i senatori pentastellati semivuota. Con Franco Mirabelli che si chiede vista la foto di chi erano i trolley fotografati ieri da Laura Bottici. Naturalmente le foto hanno fatto il giro della rete con tanto di commenti ironici. Evidentemente molti tra i senatori del Movimento 5 stelle non hanno resistito al richiamo del weekend lungo.

1 Il commento di @anto2004

 

Vedi anche

Altri articoli