Guerre stellari episodio VII “Il Risveglio della Forza”, ecco il nuovo trailer

Cinema
share_1200x627

Attesissimo in tutto il mondo il nuovo episodio di Guerre Stellari, il settimo della serie

Dopo una lunga attesa i numerosissimi fan della saga ideata da George Lucas festeggiano. A dicembre uscirà infatti “Star Wars. Il Risveglio della Forza”: in Italia il 16, addirittura con due giorni di anticipo rispetto all’uscita negli Stati Uniti. Oltre ad aver svelato giorni fa il nuovo poster del film, alle ore 2 e 15 italiane è uscito il nuovo trailer, proiettato in anteprima durante l’intervallo della partita di football tra i New York Giants e i Philadelphia Eagles.

È passato quasi un anno da quando il regista J.J. Abrams ci ha lasciato sbirciare la prima volta attraverso “Il Risveglio della Forza”: si trattava di un teaser di 88 secondi, messo online il giorno del Ringraziamento. In quel filmato non comparivano personaggi “storici” della serie, per i quali si è dovuto aspettare un ulteriore teaser, ad Aprlie di quest’anno, dove un attempato Han Solo si rivolge  a Chewbacca, con un soddisfatto “Chewbbe, siamo a casa”.

E in effetti il ritorno di Harrison Ford, che a Marzo è stato vittima di un grave incidente aereo, è uno degli elementi più importanti di questo nuovo capitolo della serie: non è un mistero che i fan della prima ora non abbiano avuto parole tenere nei confronti degli episodi che hanno seguito la trilogia originale.

Ecco il nuovo, attesissimo trailer.

 

Vedi anche

Altri articoli