Grillino furioso: “Devo votare e perdo il torneo di beach waterpolo. Colpa del Pd”

Comunicazione politica
Cattura

Incredibile epic fail del grillino Crippa. Oltre 300 i commenti ironici sul post facebook

“Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi”. Il deputato Cinque Stelle Davide Crippa si è lamentato pubblicamente, tramite la sua bacheca Facebook, a causa di una partita di waterpolo saltata a causa della convocazione della commissione Finanze a Montecitorio di domenica sera.

I commenti ironici all’epic fail non si sono fatti attendere: “E non vi vergognate nemmeno a scriverle queste cose? Andate a fare il vostro dovere, e magari, anche seriamente. Quando andate in parlamento sapete fare solo teatrini e sceneggiate” oppure “Caro onorevole, dimettiti, lascia lavorare chi ha voglia e sarai sempre in vacanza! Ma roba da matti…”

La risposta dell’onorevole: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare”.

Vedi anche

Altri articoli