Gasparri photobomber al congresso del Ppe (con tanto di selfie con Orban)

CentroDestra
gasparri

Il senatore di Forza Italia a Madrid per il congresso del Ppe dimostra di apprezzare le politiche sull’immigrazione del premier ungherese

E’ in corso il congresso del Partito Popolare europeo e per rappresentare l’Italia è volato a Madrid, tra gli altri, Maurizio Gasparri che sta documentando il tutto con una serie di foto e commenti che puntualmente pubblica sul suo profilo Twitter. Tra un selfie con Alessandra Mussolini e una foto alla Totti nel derby della Capitale, la foto che più colpisce è quella con il premier ungherese Viktor Orban.

L’esponente di Forza Italia, nonché vice-presidente del Senato, commenta il selfie con il premier ungherese ponendo l’accento sulle idee di Orban in termini di immigrazione. Ma quali erano le idee di Orban sul tema? Il premier ungherese per affrontare il dramma dei migranti ha pensato bene di costruire un muro al confine con Serbia e Croazia, e ne progetta altri ai confini con Romania e Slovenia. Le immagini della polizia ungherese che agisce energicamente contro i migranti ha fatto il giro del mondo e ha provocato lo sdegno di molte cancellerie europee, prima tra tutte quella tedesca.

Vedi anche

Altri articoli