Fuori programma per Boschi a Milano: sorpresa degli sposi alla Festa de l’Unità

Referendum
Santo Minniti presidente del Municipio 6 del comune di MIlano con la moglie Selene Frischi
ANSA/STRINGER

La coppia è salita sul palco dove si trovava il ministro per parlare della riforma costituzionale e ha esposto uno striscione con scritto “Selene e Santo: basta un sì”

Il ministro delle riforme Maria Elena Boschi interviene alla festa dell'Unità con Santo Minniti presidente del Municipio 6 del comune di MIlano con la moglie Selene Frischi, Milano, 3 Settembre 2016. ANSA/STRINGER

ANSA/STRINGER

“Basta un sì”. Testimonial a sorpresa del Comitato per il Sì al referendum costituzionale alla Festa de l’Unità di Milano ieri anche una coppia di sposi.

Mentre il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi interveniva durante il dibattito sulle ragioni per votare Sì al referendum di questo autunno, un inaspettato fuori programma ha interrotto il suo intervento.

Il presidente del sesto municipio di Milano, Santo Minniti, è infatti salito, fresco di nozze, sul palco della Festa insieme alla moglie, Selene Frischi. I due sposi, accolti con un applauso del pubblico e un bacio della ministra, hanno esposto uno striscione con la scritta: ‘Selene e Santo basta un sì’.

Vedi anche

Altri articoli