Fox nell’intrattenimento crossmediale: Oucast debutta su Facebook

Serial
outcast

Questa sera sarà possibile vedere il primo episodio dalla pagina di Fox Italia, da domani su MondoFox

Sarà Outcast a esordire con Fox nel mondo dell’intrattenimento crossmediale. Il primo episodio della serie horror – che andrà in onda in Italia a partire dal 6 giugno su Fox – debutterà in lingua inglese con sottotitoli in italiano questa sera alle 22, in esclusiva su Facebook Live contemporaneamente in 61 paesi di Europa e Africa e per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #Outcast per commentare in diretta.

Un’opportunità per chi non è riuscito ancora a vedere in anteprima – ad esempio al Comicon di Napoli – la prima puntata della serie ideata da Robert Kirkman e ispirata al nuovo fumetto horror di da Paul AzacetaOutcast – ha commentato Diego Londono, COO di Fox Networks Group, Europe e Africa  è una produzione originale di Fox Networks Group, realizzata da un team pluripremiato di creativi con un cast stellare: siamo dunque orgogliosi della partnership con Facebook per la creazione di un evento televisivo di risonanza internazionale”.

Per guardare in anteprima il primo episodio di Outcast bisogna accedere alla pagina Facebook di Fox ItaliaDa domani, invece, l’episodio sarà poi disponibile anche sul portale MondoFox.

Vedi anche

Altri articoli