Ecco il video che Virginia Raggi ha cancellato dal suo profilo Facebook

M5S
raggi-conclave

Lo aveva registrato con il suo cellulare. Ma pochi minuti dopo il video è stato cancellato dalla pagina Facebook

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha raggiunto ieri in serata gli assessori della sua giunta e i consiglieri riuniti in un agriturismo fuori città, sulla Braccianese, per una due giorni di lavoro mirato a rafforzare la sua squadra. Al suo arrivo, la prima cittadina aveva pubblicato un video in diretta Facebook, che è stato successivamente rimosso. Nel video, le cui immagini risultavano sfocate, la Raggi diceva: “Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi vi facciamo vedere”.

Ma qualcuno lo ha salvato e le immagini girano sul web.

“Questa non era organizzata”, commenta Raggi in riferimento ai cori e saluta divertita: “A domani”. Poi la sindaca guardando il cellulare ammette: “Non so spegnerlo. La sto gia’ pubblicando, dovrei spegnere…siamo in diretta…- aggiunge rivolta ai suoi che ridono – la domanda e’ come si spegne!”.

Un altro video è poi stato pubblicato questa mattina dalla sindaca sempre dall’agriturismo dove ha riunito la sua squadra. “Ciao, siamo qui stamattina già al lavoro con i consiglieri e gli assessori, stiamo facendo un po’ di attività, facciamo gruppo. Un saluto da tutti”, dice Raggi nel video visibile sulla sua pagina Facebook.

“Ho raggiunto la squadra che da ieri è riunita in questo splendido agriturismo immerso nella natura poco fuori Roma – scrive nel post – Stiamo facendo il punto su quanto dobbiamo fare per la città: tante idee, proposte e progetti che realizzeremo presto”.

Vedi anche

Altri articoli