Ecco chi sono i nuovi giudici di X-Factor

Televisione
xfactor

Due conferme e due novità rispetto alla passata edizione

Con la presentazione dei giudici X-Factor 11 può avere inizio, certo ancora non è il momento di vederli all’opera, il talent targato Sky andrà in onda in autunno. Come si poteva intuire alla fine della passata edizione, quest’anno ci sono molte novità. Confermati l’ormai decano Fedez e la rivelazione della passata stagione Manuel Agnelli, mentre l’edizione numero 11 non vedrà la presenza di Arisa e Alvaro Soler, che per motivi diversi non avevano convinto.

L’annuncio della nuova giuria è stato dato sulla pagina Facebook del talent, accompagnato da un breve video di presentazione dei giudici.

Dal prossimo autunno ci sarà un ritorno gradito nella giuria, quello di Mara Maionchi che ha partecipato alle prime quattro edizioni del programma (in Rai) e che negli ultimi anni ha condotto Extra-Factor, trasmissione in cui si commentava la trasmissione, che iniziava subito dopo la fine della stessa. Una scelta positiva, un ritorno gradito che sicuramente darà un po’ di pepe in più alla trasmissione.

Il quarto giudice sarà cantautrice siciliana Levante, che è esplosa definitivamente nel 2013 con il tormentone Alfonso. Una scelta molto coraggiosa, Levante è una cantautrice molto raffinata e potrebbe dare un tocco di stile in più alla trasmissione. Non ci resta che aspettare settembre, quando vedremo all’opera la nuova giuria.


card_nuova

Scrivi la tua opinione su Unità.tv

Vedi anche

Altri articoli