Delrio canta “Lo shampoo” di Gaber

Referendum
delrio-shampoo

Il ministro dei trasporti si intrattiene alla Karaoke Rock Bike e rilancia il suo “sì” al referendum: “Cambiamo il nostro Paese”

Trasformare le ragioni del Sì e del No in musica. E’ questa la sfida lanciata da Radio Rock 106.6  e dal suo inviato Dejan per provare a raccontare, in maniera decisamente alternativa, il confronto politico in atto sul referendum costituzionale del prossimo autunno.

Oltre a Roberto FicoLuigi Di Maio e Giuliano Poletti, alla sfida canora ha partecipato anche il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio che – durante Festa de l’Unità di Bologna – si è messo in gioco intonando un classico della canzone d’autore italiana: “Lo Shampoo” del compianto Giorgio Gaber.

Divertito, al termine dell’estemporanea performance, l’esponente del PD ha poi tentato di trovare un motivo di congiunzione tra il brano del cantautore milanese e le ragioni del Sì al referendum: “Dobbiamo smetterla di essere indecisi e lo shampoo non è una soluzione. La soluzione è decidere e finalmente cambiare il nostro Paese”

Vedi anche

Altri articoli