Da ‘Il sapore del successo’ a ‘The visit’, tutte le novità della settimana al cinema

Trailer
Bradley-cooper

Tutti i trailer dei nuovi film in sala

Il Natale al cinema sembra già arrivato.  Ma oltre alle commedie che strizzano l’occhio in modo esplicito al periodo natalizio, questa settimana ci sono tante altre nuove uscite, per tutti i gusti. Dall’ultimo lavoro Disney Pixar, Il viaggio di Arlo, alla commedia con Valerio Mastrandrea, La felicità è un sistema complesso.

Due in particolare sono però le segnalazioni da fare questa settimana. La prima riguarda la commedia con Bradley Cooper, Il sapore del successo. Non perché sarà un film da oscar, ma perché ha tutti gli ingredienti essenziali per sfondare al botteghino. Un protagonista amato dal grande pubblico; un cast infinito (con Sienna Miller, Riccardo Scamarcio, Jamie Dornan – quello delle 50 sfumature di Grigio – Omar Sy – di Quasi amici – Emma Thompson e, come se non bastasse, pure Uma Thurman) e un tema che non smette mai di annoiare: il cibo.

La seconda segnalazione della settimana è invece un gradito ritorno. Quello di M. Night Shyamalan, il regista de il Sesto senso, che dopo alcuni lavori accolti freddamente da pubblico e critica, è tornato a firmare un nuovo film che promette davvero bene. Due ragazzi, fratello e sorella, vengono mandati a stare a casa dei nonni. Non li conoscono, perché un vecchio litigio con la madre li aveva allontanati. Per questo Becca, la nipote, decide di documentare il viaggio in Pennsylvania con un video. Ben presto, i due giovani scopriranno che i loro nonni custodiscono un terribile segreto. Tra tensione alle stelle e umorismo nero, Shyamalan forse non tocca le vette de il Sesto senso, ma con The Visit restituisce una prova che fa ben sperare per i suoi prossimi lavori.

 

The Visit

Il sapore del successo

La felicità è un sistema complesso

Il viaggio di Arlo

A Bigger Splash

Uno per tutti

Club Life

Dio esiste e vive a Bruxelles

Fantasticherie di un passeggiatore solitario

Le lacrime di San Lorenzo

Natale all’improvviso

Babbo Natale non viene al Nord

 

Vedi anche

Altri articoli