La neve non ferma il Boss: Bruce Springsteen regala un concerto online

Musica
Schermata 01-2457414 alle 11.38.45

Annullato il concerto di lunedì a New York, il Boss mette online, in free download, le registrazioni dello show di Chicago. Intanto sta per essere confermata la data del 14 Maggio al Circo Massimo di Roma

Niente, o quasi, può fermare il Boss. La tempesta di neve, che in questi giorni ha messo in ginocchio New York, è il motivo per il quale Springsteen si è visto costretto ad annullare il suo concerto al Madison Square Garden, previsto per lunedì.
Ma il cantante, di comune accordo con la sua E Street Band, ha deciso di fare un regalo agli sfortunati fan che hanno dovuto rinunciare al live del loro beniamino; su questo sito è possibile ascoltare e scaricare, gratuitamente, fino a stasera, una delle date del tour 2016 del Boss, in particolare quella di Chicago del 19 Gennaio.
Sorpresa molto gradita per i fan di tutto il mondo, sono numerosi i messaggi dei sostenitori che ringraziano l’artista nello spazio riservato ai commenti del suo sito; all’appello non mancano i fan italiani. Scrive Angelo: “Grazie Bruce dalla Sicilia, Marsala. Ti seguo da quando avevo 12anni, ora ne ho 42″. Intanto, in queste ore, si aspetta l’ufficializzazione della notizia che il 14 Maggio l’artista americano si esibirà al Circo Massimo di Roma.

Mentre aspettiamo con trepidazione il suo arrivo, qui sotto è possibile ascoltare il bootleg della cover di Rebel Rebel, che il Boss ha eseguito il 16 Gennaio a Pittsbugh per commemorare David Bowie: la qualità audio non è eccelsa, ma si tratta comunque di una testimonianza molto emozionante.

Vedi anche

Altri articoli