Chi vincerà il Festival? Pronti a scommettere: ecco quotazioni e favoriti

Sanremo
Deborah Iurato (R) and Giovanni Caccamo perform on stage during the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo,  Italy, 12 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Per i bookmakers il duo Caccamo-Iurato resta in testa, ma dietro gli avversari sono sempre più vicini

Sia per Snai che per StanleyBet, è ancora il duo formato da Giovanni Caccamo e Deborah Iurato il favorito per la vittoria finale del 66esimo Festival di Sanremo. I due cantanti siciliani, però, non hanno mostrato risultati brillanti in questi giorni e la loro quotazione (3,50) è sempre più vicina a quella di Annalisa (4,50 per Snai, 5 per StanleyBet).

Chi ha gradito gli Stadio e vuole puntare su di loro per la vittoria finale, può contare su una quotazione pari a 6 per Snai che sale a 8 per StanleyBet, mentre una puntata su Elio e le storie tese è pagata a 6,50 da StanleyBet e a 8 da Snai. Buone chance di vittoria sono concesse anche a Francesca Michielin.

In fondo alla lavagna dei bookmakers (quotati a 100) ci sono Morgan e i Bluvertigo, Neffa, Irene Fornaciari e gli Zero Assoluto.

 

Vedi anche

Altri articoli