Berlusconi in ospedale rassicura i suoi: “Forza Italia è in campo”

Politica
Silvio Berlusconi

L’ex cavaliere assicura: “Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza”

“Sono sereno e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio e alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele”. Silvio Berlusconi dalla sua pagina Facebook ringrazia tutti per il sostegno e i tanti auguri di pronta guarigione ricevuti in queste ore.

Ma con il suo post, l’ex presidente del Consiglio vuole mandare un messaggio chiaro: Forza Italia va avanti e l’ex Cavaliere continuerà a seguire anche a distanza, dopo l’operazione, “le vicende politiche in vista dei ballottaggi, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia – scrive – il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo. Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza”.

E, secondo alcune indiscrezioni, Marina Berlusconi sarebbe furibonda; i troppi impegni non fanno bene alla salute del padre. Lo dimostrano questi ultimi giorni che hanno portato al ricovero d’urgenza e ora all’operazione a cuore aperto. E dalla primogenita non mancherebbe neppure una frecciatina a quegli esponenti del partito che si presentano in modo pressante in ospedale per avere novità sulle sue condizioni di salute, alle quali inevitabilmente sembrano dipendere anche le condizioni di salute dell’intero partito.

Vedi anche

Altri articoli