Bea Sanjust, il nuovo video “Julia” in anteprima per Unita.tv

Musica
Schermata 05-2457514 alle 11.54.40

Girato nello storico Hotel Locarno di Roma è il primo singolo tratto dall’album LAROSA

Schermata 05-2457514 alle 11.53.37Cantautrice folk italiana ma dalle sonorità anglosassoni, Bea Sanjust arriva a mettere insieme il suo ultimo album, intitolato LAROSA, raccogliendo canzoni scritte in 8 anni. Prodotto da Marco Fabi e Simone De Filippis, oltre che dalla stessa Sanjust, l’album è stato registrato tra Roma e Brighton e spazia dal folk britannico alla psichedelia, passando per i ritmi della musica africana e velati accenni alla dance music.

Girato nell’hotel Locarno di Roma, per la regia di Lorenzo Vignolo, vi proponiamo in anteprima per Unita.tv il primo video estratto dal disco, Julia.

È la stessa Bea a presentarlo: “Una donna scopre delle ombre nel matrimonio che credeva perfetto – dice la cantante – Quanto realmente conosciamo il nostro partner? Il video, come il brano, ha a che fare con la realizzazione e l’accettazione dell’imperfezione dei sentimenti e dei comportamenti umani.  Nel video compaiono alcuni simboli che mi accompagnano in tutto l’album – la mela intesa come il sapere, il pane come nutrimento primario, il cavolo la nascita, la rosa simbolo dell’amore romantico”.

Vedi anche

Altri articoli