“Astronave Max New Mission 2016”, ecco il nuovo album di Max Pezzali

Musica
Schermata 04-2457507 alle 15.18.12

Annunciato per il 13 Maggio, il disco raccoglierà i brani del precedente disco, due inediti e 14 successi in versione live

Schermata 04-2457507 alle 15.23.41Non un intero album di inediti e nemmeno un disco live. La nuova uscita discografica di Max Pezzali, prevista per il 13 Maggio, è un incrocio di entrambe le cose e, contemporaneamente, la ristampa del suo Astronave Madre, datato giugno 2015 e certificato oro per le vendite. Saranno presenti nella tracklist tutti i brani di quell’album, accompagnati da 14 canzoni storiche di Max Pezzali registrate durante i suoi concerti. A completare la scaletta due inediti, uno dei quali, Due Anime, sancisce l’ormai storica comunione tra il cantante e una parte della scena musicale cosiddetta “indie”(quella che in parte si rifà alla tradizione della canzone italiana). È infatti Niccolò Contessa de I Cani ad aver arrangiato e prodotto il brano, che da domani entrerà in rotazione nelle radio nazionali e sarà messo in in vendita nei digital store.

Prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, Astronave Max New Mission 2016 anticipa un tour che vedrà impegnato l’artista in undici concerti che toccheranno le principali città italiane.

 

Vedi anche

Altri articoli