Andrea Bocelli a Times Square per i senzatetto – VIDEO

Musica
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ Un momento dello spettacolo improvvisato qualche giorno fa per i senzatetto, accompagnato soltanto con una chitarra acustica, da Andrea Bocelli a Time Square mentre il celebre tenore camminava per le strade di New York, 20 dicembre 2015. ANSA/ UFFICIO STAMPA

Il cantante ha devoluto in beneficenza il ricavato dell’esibizione a favore dei senzatetto di New York

Non capita tutti i giorni di assistere ad un’inaspettata esibizione live di Andrea Bocelli in una delle piazze più famose al mondo. E’ capitato ai molti fortunati che si sono trovati al momento giusto a Times Square, quando il cantante italiano ha improvvisato una breve esibizione in strada.

Con l’aiuto della sua voce e di una chitarra, Bocelli ha raccolto circa 500 dollari in donazioni che ha immediatamente versato in beneficienza, insieme ad un contributo personale.

Bocelli non è nuovo ad operazioni filantropiche di questo tipo. Già con la fondazione che porta il suo nome, si interessa da tempo delle persone più bisognose. Il ricavato del breve live di Times Square è servito ad una donazione destinata alla comunità dei senzatetto della Grande mela.

Vedi anche

Altri articoli