“Alone on Christmas Day”, il regalo di Natale dei Pohenix insieme a Bill Murray

Musica
Schermata 12-2457362 alle 15.03.01

Da oggi online su Netflix lo speciale di Natale “A Very Murray Christmas” con Bill Murray e tanti ospiti speciali, per la regia di Sofia Coppola.

Bill Murray rimane intrappolato in albergo durante la vigilia di Natale: fuori, infatti, imperversa una forte tempesta.

L’attore avrebbe dovuto presentare uno show televisivo in diretta mondiale, accompagnato da una folta parata di star (perfino papa Francesco è previsto nel cast), ma le condizioni atmosferiche lo costringono ad una reclusione forzata.
A questo punto Murray si rende conto che altri personaggi importanti sono rinchiusi nell’hotel; Paul Shaffer, il musicista che ha accompagnato Letterman dagli albori del suo show, la band francese dei Phoenix, Miley Cyrus e molti altri.

È questa, a grandi linee, la trama dello speciale natalizio online da oggi su Netflix, per la regia di Sofia Coppola, dal titolo di A Very Murray Christmas.
Su Youtube possiamo ascoltare un brano, eseguito all’interno dello speciale, dei Pohenix insieme allo stesso Bill Murray, che si presta a duettare con loro nella reinterpretazione di Alone on Christmas Day, pezzo scritto nel 1979 dai Beach Boys che non è stato mai ufficialmente pubblicato.
La canzone è disponibile in digitale su Spotify e Apple Music, ed il ricavato delle vendite andrà in beneficenza all’Unicef: quale migliore possibilità di festeggiare il Natale, che mettersi intorno ad un pianoforte ed intonare le nostre canzoni preferite insieme allo zio Bill?

Vedi anche

Altri articoli